Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale          
Honda Exclusive Dealer since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino:  CHF 13’180.-
Cilindrata
745 cc
Peso in ordine di marcia
238 kg
4Tempi / 2Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
820 mm
Potenza
Cat. patente
 A / A limited
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Honda X-ADV
X-ADV                                                               New Concept Big Scooter Off Road Leasing
         X-ADV
Digital Silver Metallic Matt Bullet Silver Candy Chromosphere Red Matt Armored Green Metallic
55 CV (40.3 kW) a 6.250 g/min
La nascita del nuovo X-ADV ha dato vita alla sintesi geniale tra lo stile di un SUV e la praticità di un maxi- scooter ma con tutte le qualità dinamiche della moto. Il motore è il super efficiente bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio. L’X- ADV ha sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio biconico in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento prevede fari full-LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, presa 12V, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally. Per il 2018, si aggiorna con l’introduzione del controllo di trazione HSTC a 2 livelli (Honda Selectable Torque Control) della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada. In modalità cambio manuale (MT) ora il limitatore è a 7.500 giri/min. La possibilità di ottenerlo in versione 35 kW ne amplia il bacino di utenza ai possessori di patente A limitata.
Il parabrezza dell’X-ADV può essere regolato manualmente su 5 posizioni. La differenza di altezza totale è di 136 mm, con un'inclinazione che varia di 11° tra il punto più alto e quello più basso. L’impianto luci è full- LED, con il gruppo ottico anteriore sdoppiato, diviso da una griglia, i discreti indicatori di direzione e il gruppo ottico posteriore a doppia lente armoniosamente integrato nella linea del codone. Impossibile non riconoscere immediatamente l’X-ADV, anche in piena notte. Ampio, squadrato e in perfetto stile Rally, il cruscotto digitale LCD dell’X-ADV offre tutti i dati necessari a tenere sempre sotto controllo le informazioni fondamentali per la guida. Il contagiri è circolare, a barre, il tachimetro è grande, numerico e posto al centro sopra l’indicatore della marcia inserita. Tutte le informazioni sono disposte intorno in maniera logica secondo la frequenza di consultazione. Un compatto gruppo di spie è integrato alla piastra che blocca il manubrio in alluminio e mostra lo stato dell’ABS, il folle e lo stato del freno di stazionamento.
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino:  CHF 13’180.-
Honda X-ADV
X-ADV                                                               New Concept Big Scooter Off Road
La nascita del nuovo X-ADV ha dato vita alla sintesi geniale tra lo stile di un SUV e la praticità di un maxi-scooter ma con tutte le qualità dinamiche della moto. Il motore è il super efficiente bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio. L’X-ADV ha sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio biconico in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento prevede fari full-LED, Smart- Key, vano sottosella per un casco integrale, presa 12V, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally. Per il 2018, si aggiorna con l’introduzione del controllo di trazione HSTC a 2 livelli (Honda Selectable Torque Control) della modalità G  per massimizzare la trazione in fuoristrada. In modalità cambio manuale (MT) ora il limitatore è a 7.500 giri/min. La possibilità di ottenerlo in versione 35 kW ne amplia il bacino di utenza ai possessori di patente A limitata.
Il parabrezza dell’X-ADV può essere regolato manualmente su 5 posizioni. La differenza di altezza totale è di 136 mm, con un'inclinazione che varia di 11° tra il punto più alto e quello più basso. L’impianto luci è full-LED, con il gruppo ottico anteriore sdoppiato, diviso da una griglia, i discreti indicatori di direzione e il gruppo ottico posteriore a doppia lente armoniosamente integrato nella linea del codone. Impossibile non riconoscere immediatamente l’X-ADV, anche in piena notte. Ampio, squadrato e in perfetto stile Rally, il cruscotto digitale LCD dell’X-ADV offre tutti i dati necessari a tenere sempre sotto controllo le informazioni fondamentali per la guida. Il contagiri è circolare, a barre, il tachimetro è grande, numerico e posto al centro sopra l’indicatore della marcia inserita. Tutte le informazioni sono disposte intorno in maniera logica secondo la frequenza di consultazione. Un compatto gruppo di spie è integrato alla piastra che blocca il manubrio in alluminio e mostra lo stato dell’ABS, il folle e lo stato del freno di stazionamento.
Cilindrata 4Tempi / 2Cil  Potenza Trasmissione 745 cc Iniezione PGM-FI a catena 55 CV (40.3 kW) a 6.250 g/min Digital Silver Metallic Matt Bullet Silver Candy Chromosphere Red Matt Armored Green Metallic Peso in ordine di marcia 238 kg Altezza sella 820 mm Cat. patente  A / A limited Colori disponibili Copyright  Fiorenzo Tommasi Moto 2018 Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale Honda Exclusive Dealer Since 1988