Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
NC750X anche in versione DCT
Cilindrata
745cc
Peso in ordine di marcia
214 kg
4 Tempi / 2 Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
800 mm
Potenza
43,1 kW / 6.750 min
-1
Cat. patente
A / A 35kW
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Matt Ballistic Black
Pearl Glare White
Gran Prix Red
Prezzo di listino: CHF 9’560.- -- Con cambio DCT CHF 10’690.-
Honda NC750X, fun Crossover Commuter
Profonda evoluzione per una delle moto più versatili e apprezzate in Europa: potenza del
motore aumentata (58,6 CV), maggiore allungo e rapporti del cambio ottimizzati,
accompagnati dall’acceleratore Throttle By Wire con 4 Riding Mode e controllo di trazione
HSTC multilivello. La rinomata efficienza dei consumi è confermata (28,3 km/l), mentre il peso con il pieno di
benzina è stato ridotto di 6 kg. Il nuovo telaio supporta uno stile più grintoso e l'esclusivo vano portaoggetti
anteriore è ancora più capiente e pratico. Infine, la sella è ora ribassata di 30 mm. Un nuovo parabrezza,
l'illuminazione full-LED ridisegnata e la nuova strumentazione LCD multifunzione completano la lunga lista delle
novità. Come sempre, anche la nuova NC750X 2021 è disponibile sia con il tradizionale cambio manuale che in
versione con l’esclusivo cambio DCT a doppia frizione, entrambe ovviamente omologate Euro5.
L’acceleratore Throttle By Wire (TBW) è la novità più importante a livello di elettronica. Offre 3 Riding Mode
preimpostati – STANDARD, SPORT, RAIN – e uno completamente personalizzabile, USER. Il controllo di
trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) prevede ora 3 livelli di intervento, mentre la versione con
cambio DCT è dotata di programmi integrati con i Riding Mode.
La nuova NC750X 2021 è anche più leggera, ben 6 kg in meno rispetto al precedente modello, riduzione
ottenuta grazie ai numerosi interventi su motore, telaio e sovrastrutture. Proprio lo stile è ciò che la rende
immediatamente riconoscibile: minimalista ma grintosa, ha innovative luci full‑LED e un prezioso look da
maximoto. Il vano portacasco anteriore è più capiente e ancora più pratico. L'altezza sella è ridotta di 30 mm, il
parabrezza offre una maggiore protezione dal vento e il nuovo cruscotto LCD multifunzione è completo e facile
da leggere.
NC750X
Glint Wave Blue