Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
NC750X anche in versione DCT
Fiorenzo Tommasi Moto
Cambio DCT...
Cilindrata
745cc
Peso in ordine di marcia
219 kg
4 Tempi / 2 Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
830 mm
Potenza
40,3 kW / 6.250 min
-1
Cat. patente
A / A limited
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Matt Ballistic Black
Matt Pearl White
Candy Chromosphere Red
Prezzo di listino: CHF 8’790.- -- Con cambio DCT CHF 9’830.-
Honda NC750X, fun Crossover Commuter
NC750X                                                                                       Adventure Leasing
Nuovo colore ‘Candy Prominence Red’. La NC750X ha gruppi ottici a LED, forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e strumentazione LCD a retroilluminazione negativa con opzioni cromatiche personalizzate. Il cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission) prevede la modalità S a 3 livelli e una gestione elettronica delle due frizioni raffinata, sia nelle modalità automatiche D (Drive) ed S (Sport) che in modalità manuale MT. Il super‑efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc è omologato Euro4 e dotato di terminale di scarico compatto dal sound cupo e profondo. Il vano portacasco anteriore da 22 litri è uno dei plus più apprezzati. La NC750X ha rapidamente conquistato grande popolarità in tutta Europa, tanto da scalare le classifiche di vendita fino alle posizioni di vetta. I motivi del suo successo sono molteplici: il suo innovativo motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ è parco nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata regala un grande controllo e ottimo comfort, le sospensioni a lunga escursione assorbono alla grande tutte le asperità e lo stile sobrio ma da ‘maxi-moto’ crea un look grintoso e accattivante. Ma non è tutto. Qualunque possessore della NC750X può testimoniare la genialità e la praticità del vano portacasco anteriore (posizionato dove normalmente si troverebbe il serbatoio benzina), mentre chi ha scelto la versione con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) ne è talmente entusiasta da consigliarlo senza riserve a chiunque sia interessato all’acquisto del modello. In tutta Europa, e ancora di più in Italia, oltre la metà di chi ha acquistato una NC750X l’ha scelta con cambio DCT, un segnale inequivocabile di quanto questa tecnologia unica, che solo Honda può offrire, sia apprezzata dai motociclisti.
NC750X
NC750X anche in versione DCT
Fiorenzo Tommasi Moto
745cc Iniezione PGM-FI 40,3 kW / 6.250 min -1 a catena  Cilindrata 4 Tempi / 2 Cil Potenza Trasmissione Colori disponibili Peso in ordine di marcia 219 kg Altezza sella 830 mm Cat. patente A / A limited Matt Ballistic Black Matt Pearl White Candy Chromosphere Red
Prezzo di listino: CHF 8’790.- -- Con cambio DCT CHF 9’830.-
Honda NC750X, fun Crossover Commuter
NC750X                                                                                       Adventure
Nuovo colore ‘Candy Prominence Red’. La NC750X ha gruppi ottici a LED, forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e strumentazione LCD a retroilluminazione negativa con opzioni cromatiche personalizzate. Il cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission) prevede la modalità S a 3 livelli e una gestione elettronica delle due frizioni raffinata, sia nelle modalità automatiche D (Drive) ed S (Sport) che in modalità manuale MT. Il super‑efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc è omologato Euro4 e dotato di terminale di scarico compatto dal sound cupo e profondo. Il vano portacasco anteriore da 22 litri è uno dei plus più apprezzati. La NC750X ha rapidamente conquistato grande popolarità in tutta Europa, tanto da scalare le classifiche di vendita fino alle posizioni di vetta. I motivi del suo successo sono molteplici: il suo innovativo motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ è parco nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata regala un grande controllo e ottimo comfort, le sospensioni a lunga escursione assorbono alla grande tutte le asperità e lo stile sobrio ma da ‘maxi-moto’ crea un look grintoso e accattivante. Ma non è tutto. Qualunque possessore della NC750X può testimoniare la genialità e la praticità del vano portacasco anteriore (posizionato dove normalmente si troverebbe il serbatoio benzina), mentre chi ha scelto la versione con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) ne è talmente entusiasta da consigliarlo senza riserve a chiunque sia interessato all’acquisto del modello. In tutta Europa, e ancora di più in Italia, oltre la metà di chi ha acquistato una NC750X l’ha scelta con cambio DCT, un segnale inequivocabile di quanto questa tecnologia unica, che solo Honda può offrire, sia apprezzata dai motociclisti.
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2018 Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale Honda Exclusive Dealer Since 1988