Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
Cilindrata
999,9cc
Altezza sella
830 mm
4Tempi / 4Cil in linea
Iniezione PGM-DSFI
Cat. patente
A
Potenza
217,5 CV / 14.500 giri
Colori disponibili
Trasmissione
a catena
Peso in ordine di marcia
201 kg
Grand Prix Red HRC Matte Pearl Morion Black Pearl Glare White 30° Anniversary
Honda CBR1000RR-R / SP
CBR1000RR-R CBR1000RR-R SP CBR1000RR-R / SP                                                            Supersport Leasing
La CBR1000RR-R Fireblade SP è una moto progettata per la pista, senza compromessi, dove offre prestazioni e controllo assoluti. Il motore a quattro cilindri in linea sfrutta le tecnologie della RC213V-S, con cui condivide anche le misure di alesaggio e corsa; è inoltre dotato di bielle in titanio e pistoni in alluminio forgiato. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) è pronto-gara e il ‘Launch Control’ per le partenze da fermo si aggiunge ai parametri regolabili di potenza (P, power), freno motore (EB, engine brake) e antimpennamento (W, wheelie). Il ‘quickshifter’ in inserimento e scalata è di serie. Il telaio in alluminio con struttura a diamante è associato a un forcellone lungo, strutturalmente uguale a quello della RC213V-S, supportato da una piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) a 6 assi, ammortizzatore di sterzo elettronico HESD (Honda Electronic Steering Damper) a 3 livelli, e sospensioni elettroniche Öhlins Smart Electronic Control (S-EC) con interfaccia utente. L’impianto frenante vanta pinze Brembo Stylema su dischi di 330 mm e ABS a 2 modalità. La carenatura e la posizione di guida sono focalizzate senza compromessi sul rendimento aerodinamico, con alette di derivazione MotoGP integrate sui fianchi per generare deportanza. La strumentazione è un completissimo display TFT a colori da 5” e la Honda Smart Key ne rende pratico l’uso, anche in circuito. N.B.: la versione SP differisce dalla standard per la presenza delle sospensioni elettroniche Öhlins, delle pinze freno Brembo Stylema con pompa della stessa marca e del quickshifter di serie. Entrambe sono biposto.
2023
Fiorenzo Tommasi Moto
A
Cilindrata 4Tempi / 4Cil in linea Potenza Trasmissione 999,9cc Iniezione PGM-DSFI 217,5 CV / 14.500 giri  a catena  Altezza sella 830 mm Cat. patente Colori disponibili Peso in ordine di marcia    201 kg Grand Prix Red HRC Matte Pearl Morion Black Pearl Glare White 30° Anniversary
Honda CBR1000RR-R / SP
CBR1000RR-R / SP                                                            Supersport
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2023
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B CH-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
La CBR1000RR-R Fireblade SP è una moto progettata per la pista, senza compromessi, dove offre prestazioni e controllo assoluti. Il motore a quattro cilindri in linea sfrutta le tecnologie della RC213V-S, con cui condivide anche le misure di alesaggio e corsa; è inoltre dotato di bielle in titanio e pistoni in alluminio forgiato. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) è pronto-gara e il ‘Launch Control’ per le partenze da fermo si aggiunge ai parametri regolabili di potenza (P, power), freno motore (EB, engine brake) e antimpennamento (W, wheelie). Il ‘quickshifter’ in inserimento e scalata è di serie. Il telaio in alluminio con struttura a diamante è associato a un forcellone lungo, strutturalmente uguale a quello della RC213V-S, supportato da una piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) a 6 assi, ammortizzatore di sterzo elettronico HESD (Honda Electronic Steering Damper) a 3 livelli, e sospensioni elettroniche Öhlins Smart Electronic Control (S-EC) con interfaccia utente. L’impianto frenante vanta pinze Brembo Stylema su dischi di 330 mm e ABS a 2 modalità. La carenatura e la posizione di guida sono focalizzate senza compromessi sul rendimento aerodinamico, con alette di derivazione MotoGP integrate sui fianchi per generare deportanza. La strumentazione è un completissimo display TFT a colori da 5” e la Honda Smart Key ne rende pratico l’uso, anche in circuito. N.B.: la versione SP differisce dalla standard per la presenza delle sospensioni elettroniche Öhlins, delle pinze freno Brembo Stylema con pompa della stessa marca e del quickshifter di serie. Entrambe sono biposto.