Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
Cilindrata
649 cc
Peso in ordine di marcia
208 kg
4Tempi / 4Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
810 mm
Potenza
70 kW / 12.000 min
-1
Cat. patente
A / A 35kW
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Grand Prix Red
Mat Gunpowder Black
Honda CBR650R
CBR650F....
Per il 2023 confermate entrambe le colorazioni disponibili, ma la ‘Grand Prix Red’ (con stickers ruote di serie) ha ora il parafango nero, il logo nero sul serbatoio e una grafica della carena ritoccata con una maggiore estensione di nero. La ‘Mat Gunpowder Black Metallic’ ha la molla rossa dell’ammortizzatore e un accento azzurro sulle grafiche della carenatura. La CBR650R è ora omologata Euro5 grazie a pochi mirati interventi su elettronica e motore. A livello di ciclistica viene introdotta la forcella SFF-BP (Separate Fork Function – Big Piston). La strumentazione LCD è ora migliorata nella leggibilità e sotto la sella trova posto una presa USB Type- C. La luce frontale ha superfici riflettenti migliorate, mentre a livello di dettagli arrivano pannelli laterali/centrali ridisegnati, un codino più sportivo all’altezza dei maniglioni e un nuovo supporto portatarga in metallo. Ritoccato anche il coperchio motore lato frizione con nervature più pronunciate. Più grintose anche le grafiche della carenatura. La CBR650R offre prestazioni incredibili su strada e grande divertimento in pista. Il motore a quattro cilindri in linea da 649 cc gira a regimi elevati e offre una potenza di 95 CV a 12.000 giri/min, con una coppia consistente a tutti i regimi, coadiuvato dal controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e dalla frizione assistita e con antisaltellamento. Il peso con il pieno di benzina è di 208 kg. Le pinze freno a 4 pistoncini ad attacco radiale con dischi flottanti di grande diametro assicurano una frenata potente e modulabile. La CBR650R 2021 è disponibile anche in versione con potenza massima di 35 kW per i possessori di patente A2.
CBR650R                                                                                   Supersport Leasing
CBR650R
2023
Fiorenzo Tommasi Moto
Cilindrata 4Tempi / 4Cil in linea Potenza Trasmissione 649 cc Iniezione PGM-FI 70 kW / 12.000 min -1 a catena  Peso in ordine di marcia 208 kg Altezza sella 810 mm Cat. patente A / A 35kW Colori disponibili Grand Prix Red Mat Gunpowder Black
Honda CBR650R
Per il 2023 confermate entrambe le colorazioni disponibili, ma la ‘Grand Prix Red’ (con stickers ruote di serie) ha ora il parafango nero, il logo nero sul serbatoio e una grafica della carena ritoccata con una maggiore estensione di nero. La ‘Mat Gunpowder Black Metallic’ ha la molla rossa dell’ammortizzatore e un accento azzurro sulle grafiche della carenatura. La CBR650R è ora omologata Euro5 grazie a pochi mirati interventi su elettronica e motore. A livello di ciclistica viene introdotta la forcella SFF-BP (Separate Fork Function – Big Piston). La strumentazione LCD è ora migliorata nella leggibilità e sotto la sella trova posto una presa USB Type-C. La luce frontale ha superfici riflettenti migliorate, mentre a livello di dettagli arrivano pannelli laterali/centrali ridisegnati, un codino più sportivo all’altezza dei maniglioni e un nuovo supporto portatarga in metallo. Ritoccato anche il coperchio motore lato frizione con nervature più pronunciate. Più grintose anche le grafiche della carenatura. La CBR650R offre prestazioni incredibili su strada e grande divertimento in pista. Il motore a quattro cilindri in linea da 649 cc gira a regimi elevati e offre una potenza di 95 CV a 12.000 giri/min, con una coppia consistente a tutti i regimi, coadiuvato dal controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e dalla frizione assistita e con antisaltellamento. Il peso con il pieno di benzina è di 208 kg. Le pinze freno a 4 pistoncini ad attacco radiale con dischi flottanti di grande diametro assicurano una frenata potente e modulabile. La CBR650R 2021 è disponibile anche in versione con potenza massima di 35 kW per i possessori di patente A2.
CBR650R                                                                                   Supersport
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2023
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B CH-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988