Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
GL1800 Gold Wing
Cilindrata
1833 cc
Peso in ordine di marcia
367 / 390 kg
4Tempi / 6Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
745 mm
Potenza
93 kW/5.500 min
-1
Cat. patente
A
Trasmissione
a cardano
Colori disponibili
Beta Silver Metallic / Iridium Gray Graphite Black (con coperchi teste in ‘brown’) Pearl Glare White
Honda GL1800 Gold Wing
Fiorenzo Tommasi Moto
GL1800 Gold Wing                               Tourer
La Gold Wing Tour è la Tourer Honda più esclusiva, capace di regalare prestazioni, comfort e lusso da prima della classe, in città come in autostrada. Sulla base della leggendaria Gold Wing, la versione Tour aumenta sensibilmente la capacità di carico, grazie al Top Box da 61 litri. Lo schienale del passeggero dall'angolatura rivisitata e il nuovo rivestimento della sella regalano un comfort davvero ineguagliabile. Il nuovo impianto audio, dotato di altoparlanti aggiornati, migliora sensibilmente la qualità del suono in uscita. Inoltre, i doppi fari fendinebbia a LED garantiscono perfetta visibilità in tutte le condizioni atmsoferiche, di giorno come di notte. L'airbag, di serie sulla versione DCT, aumenta la sicurezza di pilota e passeggero in caso di incidente. La Honda GL1800 Gold Wing è spinta da un monumentale motore boxer a 6 cilindri con testate a 4 valvole per cilindro ed è dotata di acceleratore Throttle By Wire, 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control, solo su versioni Tour), HSA (Hill Start Assist) per le partenze in salita, Start&Stop (solo su versione con cambio DCT), Cruise Control e navigatore satellitare con bussola giroscopica. Il telaio a doppio trave in alluminio è caratterizzato dalla sospensione anteriore a cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e dal monobraccio posteriore Pro-Arm. La regolazione delle sospensioni è integrata con i Riding Mode (solo versioni Tour). Tra le dotazioni di serie figurano il parabrezza elettrico, la Smart-Key e lo schermo TFT da 7” con Apple CarPlay e Android Auto. Il modello base è disponibile nella sola versione con cambio DCT. Il modello ‘Tour’ è disponibile sia in versione con cambio manuale a 6 rapporti e retromarcia elettrica sia in versione top di gamma DCT-Airbag con cambio doppia frizione a 7 marce e ‘Walking Mode’ per le manovre di parcheggio.
Leasing
Gold Wing
2022
GL1800 Gold Wing -1 Cilindrata 4Tempi / 6Cil  Potenza Trasmissione 1833 cc Iniezione PGM-FI 93 kW/5.500 min a cardano Peso in ordine di marcia 367 / 390 kg  Altezza sella 745 mm Cat. patente A Colori disponibili Beta Silver Metallic / Iridium Gray  Graphite Black (con coperchi teste in ‘brown’) Pearl Glare White
Honda GL1800 Gold Wing
Fiorenzo Tommasi Moto
GL1800 Gold Wing                               Tourer
La Gold Wing Tour è la Tourer Honda più esclusiva, capace di regalare prestazioni, comfort e lusso da prima della classe, in città come in autostrada. Sulla base della leggendaria Gold Wing, la versione Tour aumenta sensibilmente la capacità di carico, grazie al Top Box da 61 litri. Lo schienale del passeggero dall'angolatura rivisitata e il nuovo rivestimento della sella regalano un comfort davvero ineguagliabile. Il nuovo impianto audio, dotato di altoparlanti aggiornati, migliora sensibilmente la qualità del suono in uscita. Inoltre, i doppi fari fendinebbia a LED garantiscono perfetta visibilità in tutte le condizioni atmsoferiche, di giorno come di notte. L'airbag, di serie sulla versione DCT, aumenta la sicurezza di pilota e passeggero in caso di incidente. La Honda GL1800 Gold Wing è spinta da un monumentale motore boxer a 6 cilindri con testate a 4 valvole per cilindro ed è dotata di acceleratore Throttle By Wire, 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control, solo su versioni Tour), HSA (Hill Start Assist) per le partenze in salita, Start&Stop (solo su versione con cambio DCT), Cruise Control e navigatore satellitare con bussola giroscopica. Il telaio a doppio trave in alluminio è caratterizzato dalla sospensione anteriore a cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e dal monobraccio posteriore Pro-Arm. La regolazione delle sospensioni è integrata con i Riding Mode (solo versioni Tour). Tra le dotazioni di serie figurano il parabrezza elettrico, la Smart-Key e lo schermo TFT da 7” con Apple CarPlay e Android Auto. Il modello base è disponibile nella sola versione con cambio DCT. Il modello ‘Tour’ è disponibile sia in versione con cambio manuale a 6 rapporti e retromarcia elettrica sia in versione top di gamma DCT-Airbag con cambio doppia frizione a 7 marce e ‘Walking Mode’ per le manovre di parcheggio.
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2022
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988