Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Cilindrata
1833 cc
Peso in ordine di marcia
367 / 390 kg
4Tempi / 6Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
745 mm
Potenza
93 kW/5.500 min
-1
Cat. patente
A
Trasmissione
a cardano
Colori disponibili
Gunmetal Black Metallic
Candy Ardent Red / Black
Pearl Deep Mud Grey
Honda GL1800 Gold Wing
Prezzo di listino: GL1800 Tour DCT CHF 39’160.-
GL1800 Tour CHF 33’890.-
GL1800 Bagger CHF 29’990.-
La Honda GL1800 Gold Wing è spinta da un monumentale motore boxer a 6 cilindri con
testate a 4 valvole per cilindro ed è dotata di acceleratore Throttle By Wire, 4 Riding Mode,
controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control, solo su versioni Tour), HSA (Hill
Start Assist) per le partenze in salita, Start&Stop (solo su versione con cambio DCT), Cruise Control e navigatore
satellitare con bussola giroscopica. Il telaio a doppio trave in alluminio è caratterizzato dalla sospensione anteriore a
cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e dal monobraccio posteriore Pro-Arm. La regolazione delle
sospensioni è integrata con i Riding Mode (solo versioni Tour). Tra le dotazioni di serie figurano il parabrezza
elettrico, la Smart‑Key e lo schermo TFT da 7” con Apple CarPlay e Android Auto. Il modello base è disponibile nella
sola versione con cambio DCT. Il modello ‘Tour’ è disponibile sia in versione con cambio manuale a 6 rapporti e
retromarcia elettrica sia in versione top di gamma DCT-Airbag con cambio doppia frizione a 7 marce e ‘Walking Mode’
per le manovre di parcheggio.
Per il 2021 migliorano la capacità di carico del modello ‘Tour’ grazie a un baule più grande (61 litri) e il comfort del
passeggero grazie a un’ergonomia più rilassata del poggiaschiena, mentre le selle presentano nuovi raffinati
materiali. È stato potenziato l’impianto audio per un suono più nitido. Il modello base è disponibile nella sola versione
con cambio a doppia frizione DCT. L’omologazione è Euro5.
Gold Wing