Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino: CHF 3’910.-
Cilindrata
125 cc
Peso in ordine di marcia
130 kg
4Tempi / 1Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
764 mm
Potenza
9 kW/8.500 min
-1
Cat. patente
A1
Trasmissione
a cinghia
Colori disponibili
Pearl Splendor Red
Matt Carbonium Gray
Pearl Cool White
Honda PCX125, sportivo e pratico
Il vendutissimo PCX125 si presenta per il 2018 con uno stile interamente rinnovato, fatto di linee
decise ma al tempo stesso naturali e perfettamente combinate con le tradizionali superfici fluide che
da sempre caratterizzano questo scooter. Tutto nuovo anche sotto la carrozzeria, con un telaio
tubolare ora di tipo a doppia culla, e nella ciclistica, con ruote ridisegnate e più leggere, pneumatici più
larghi e sospensioni posteriori migliorate. Completano l'aggiornamento tecnico il sistema ABS sull’asse
anteriore e il motore eSP (enhanced Smart Power) ora più potente ma anche più efficiente nei consumi. Il
vano
sottosella è più grande di un litro mentre hanno un nuovo accattivante disegno le luci a LED e la strumentazione a
retroilluminazione negativa.
L'estetica attraente del PCX125 è da sempre uno dei fattori fondamentali del suo fascino. Il profondo ma discreto
restyling 2018 ne accentua i contorni rafforzando l'esclusivo stile "fluido". Ma non è tutto. La maggiore libertà di
movimento per il pilota, la capacità del vano sottosella e la nuova strumentazione con pannello LCD a
retroilluminazione negativa, si abbinano alle brillanti luci a LED creando una percezione di qualità impossibile da
riscontrare su qualsiasi scooter di pari segmento.
È tutto nuovo anche “sotto pelle”, con un telaio tubolare in acciaio ora a doppia culla, che ne mantiene invariata la
proverbiale agilità e ne migliora manovrabilità e stabilità. Nuove ruote alleggerite e pneumatici di larga sezione
migliorano look e tenuta di strada. Infine, gli ammortizzatori posteriori, riposizionati nel punto di attacco, hanno molle
progressive per una risposta efficace a qualsiasi andatura.
Il motore eroga una potenza massima superiore, grazie all'airbox, all'aspirazione e allo scarico riprogettati, senza
sacrificare l’erogazione di coppia e in presenza di un’efficienza dei consumi perfino migliorata.