Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
CRF1100L Africa Twin                                                      Adventure
Fiorenzo Tommasi Moto
Cilindrata
1084 cc
Peso in ordine di marcia
226 kg / 236 kg versione DCT
4 Tempi / 2 Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
870 / 850 mm regolabile
Potenza
Cat. patente
A
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
CRF1100L Africa Twin
75 kW / 7.500 min
-1
Gran Prix Red ‘’CRF Red’’
Mat Ballistic Black Metallic
AFRICA TWIN
Per il 2023 nuovo Tricolour ‘Glint Wave Blue Metallic’, caratterizzato da una maggior presenza di blu su cupolino, parafango anteriore, codino, con dettagli rossi e bianchi. Aggiornato il ‘Mat Ballistic Black Metallic’ con un più sobrio telaietto reggisella nero e una tonalità più chiara delle grafiche. Invariato, invece, l’iconico e suggestivo ‘Grand Prix Red’ ispirato alle competizioni rally. la regina delle maxienduro vanta un design sportivo e aggressivo da qualsiasi punto di vista la si osservi. Il motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc da 102 CV e 105 Nm spinge con vigore a qualsiasi regime. Il robusto telaio a semi- doppia culla è in acciaio e il telaietto reggisella in alluminio. La ciclistica è di riferimento, con forcellone in alluminio derivato dalla specialistica CRF450R e sospensioni pluriregolabili. La dotazione elettronica prevede piattaforma inerziale IMU a 6 assi che sovrintende a tutti gli ausili alla guida: controllo di trazione HSTC a 7 livelli, cornering ABS a 2 modalità, antiwheelie a 3 livelli. Sulla versione con cambio DCT influisce anche sui cambi marcia in curva. L’acceleratore Throttle By Wire offre 6 Riding Mode, 4 preimpostati più 2 completamente personalizzabili. La strumentazione alta, in stile rally, prevede uno schermo TFT touch a colori di 6.5” che integra Apple CarPlay®, Android Auto® e la connettività Bluetooth per tutti gli smartphone. Un ulteriore schermo LCD amplia la gamma di informazioni visualizzate. Confermato l’impianto luci full‑LED, dotato di luci diurne DRL, e il Cruise Control. In questa cartella viene descritto il modello standard. Per il modello Adventure Sports fare riferimento alla cartella dedicata.
2022
Glint Wave Blue Metallic
CRF1100L Africa Twin                                                      Adventure
Fiorenzo Tommasi Moto
CRF1100L Africa Twin
Cilindrata 4 Tempi / 2 Cil in linea  Potenza Trasmissione 1084 cc Iniezione PGM-FI a catena 75 kW / 7.500 min  -1 Peso in ordine di marcia 226 kg / 236 kg versione DCT Altezza sella 870 / 850 mm regolabile Cat. patente A Colori disponibili Mat Ballistic Black Metallic Gran Prix Red ‘‘CRF Red’’
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2022
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Per il 2023 nuovo Tricolour ‘Glint Wave Blue Metallic’, caratterizzato da una maggior presenza di blu su cupolino, parafango anteriore, codino, con dettagli rossi e bianchi. Aggiornato il ‘Mat Ballistic Black Metallic’ con un più sobrio telaietto reggisella nero e una tonalità più chiara delle grafiche. Invariato, invece, l’iconico e suggestivo ‘Grand Prix Red’ ispirato alle competizioni rally. la regina delle maxienduro vanta un design sportivo e aggressivo da qualsiasi punto di vista la si osservi. Il motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc da 102 CV e 105 Nm spinge con vigore a qualsiasi regime. Il robusto telaio a semi-doppia culla è in acciaio e il telaietto reggisella in alluminio. La ciclistica è di riferimento, con forcellone in alluminio derivato dalla specialistica CRF450R e sospensioni pluriregolabili. La dotazione elettronica prevede piattaforma inerziale IMU a 6 assi che sovrintende a tutti gli ausili alla guida: controllo di trazione HSTC a 7 livelli, cornering ABS a 2 modalità, antiwheelie a 3 livelli. Sulla versione con cambio DCT influisce anche sui cambi marcia in curva. L’acceleratore Throttle By Wire offre 6 Riding Mode, 4 preimpostati più 2 completamente personalizzabili. La strumentazione alta, in stile rally, prevede uno schermo TFT touch a colori di 6.5” che integra Apple CarPlay®, Android Auto® e la connettività Bluetooth per tutti gli smartphone. Un ulteriore schermo LCD amplia la gamma di informazioni visualizzate. Confermato l’impianto luci full‑LED, dotato di luci diurne DRL, e il Cruise Control. In questa cartella viene descritto il modello standard. Per il modello Adventure Sports fare riferimento alla cartella dedicata.
Glint Wave Blue Metallic