Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
CRF1100L Africa Twin                                                      Adventure
Fiorenzo Tommasi Moto
Cilindrata
1084 cc
Peso in ordine di marcia
231 kg / 242 kg versione DCT
4 Tempi / 2 Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
870 / 850 mm regolabile
Potenza
Cat. patente
A
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
CRF1100L Africa Twin
75 kW / 7.500 min
-1
Gran Prix Red ‘’CRF Red’’
AFRICA TWIN
Modello 2024: la regina delle maxienduro riceve aggiornamenti volti ad aumentare le prestazioni, arricchire l’equipaggiamento e migliorare il comfort di marcia.Il motore bicilindrico parallelo con distribuzione Unicam mantiene la cilindrata di 1.084 cc e la potenza massima di 102 CV ma ora dispone di un consistente incremento di coppia (+7 Nm) a un regime più basso (-750 giri/min) grazie a ritocchi su aspirazione, fasatura distribuzione, rapporto di compressione e sistema di scarico.Ridisegnata sia la carenatura che il cupolino, più protettivi, ora con parabrezza regolabile su 5 posizioni. Forme ridisegnate anche per i fianchetti posteriori.I cerchi nelle misure 21” e 18”, sono ora a raggi tangenziali con gomme tubeless.l a regina delle maxienduro vanta un design sportivo e aggressivo da qualsiasi punto di vista la si osservi. Il motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc da 102 CV e 105 Nm spinge con vigore a qualsiasi regime. Il robusto telaio a semi- doppia culla è in acciaio e il telaietto reggisella in alluminio. La ciclistica è di riferimento, con forcellone in alluminio derivato dalla specialistica CRF450R e sospensioni pluriregolabili. La dotazione elettronica prevede piattaforma inerziale IMU a 6 assi che sovrintende a tutti gli ausili alla guida: controllo di trazione HSTC a 7 livelli, cornering ABS a 2 modalità, antiwheelie a 3 livelli. Sulla versione con cambio DCT influisce anche sui cambi marcia in curva. L’acceleratore Throttle By Wire offre 6 Riding Mode, 4 preimpostati più 2 completamente personalizzabili. In questa cartella viene descritto il modello Africa Twin. Per il modello Adventure Sports fare riferimento alla cartella dedicata.
2024
CRF1100L Africa Twin                                                      Adventure
Fiorenzo Tommasi Moto
CRF1100L Africa Twin
Cilindrata 4 Tempi / 2 Cil in linea  Potenza Trasmissione 1084 cc Iniezione PGM-FI a catena 75 kW / 7.500 min  -1 Peso in ordine di marcia 231 kg / 242 kg versione DCT Altezza sella 870 / 850 mm regolabile Cat. patente A Colori disponibili Gran Prix Red ‘‘CRF Red’’
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2024
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B CH-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Modello 2024: la regina delle maxienduro riceve aggiornamenti volti ad aumentare le prestazioni, arricchire l’equipaggiamento e migliorare il comfort di marcia.Il motore bicilindrico parallelo con distribuzione Unicam mantiene la cilindrata di 1.084 cc e la potenza massima di 102 CV ma ora dispone di un consistente incremento di coppia (+7 Nm) a un regime più basso (-750 giri/min) grazie a ritocchi su aspirazione, fasatura distribuzione, rapporto di compressione e sistema di scarico.Ridisegnata sia la carenatura che il cupolino, più protettivi, ora con parabrezza regolabile su 5 posizioni. Forme ridisegnate anche per i fianchetti posteriori.I cerchi nelle misure 21” e 18”, sono ora a raggi tangenziali con gomme tubeless.l a regina delle maxienduro vanta un design sportivo e aggressivo da qualsiasi punto di vista la si osservi. Il motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc da 102 CV e 105 Nm spinge con vigore a qualsiasi regime. Il robusto telaio a semi-doppia culla è in acciaio e il telaietto reggisella in alluminio. La ciclistica è di riferimento, con forcellone in alluminio derivato dalla specialistica CRF450R e sospensioni pluriregolabili. La dotazione elettronica prevede piattaforma inerziale IMU a 6 assi che sovrintende a tutti gli ausili alla guida: controllo di trazione HSTC a 7 livelli, cornering ABS a 2 modalità, antiwheelie a 3 livelli. Sulla versione con cambio DCT influisce anche sui cambi marcia in curva. L’acceleratore Throttle By Wire offre 6 Riding Mode, 4 preimpostati più 2 completamente personalizzabili. In questa cartella viene descritto il modello Africa Twin. Per il modello Adventure Sports fare riferimento alla cartella dedicata.