Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
CBR500R                                                                                  Supersport
Fiorenzo Tommasi Moto
CBR500R
Cilindrata
471cc
Peso in ordine di marcia
192 kg
4Tempi /2Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
785 mm
Potenza
35 kW(48CV)/8.600 min
-1
Cat. patente
A 35kW
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Grand Prix Red
Matt Gunpower Black
Honda CBR500R, sportiva bicilindrica di media cilindrata
Leasing
La nuova Super Sport a potenza piena (35 kW, 48 CV) dedicata ai possessori di patente A2 riceve sostanziali aggiornamenti alla ciclistica improntati al miglioramento delle performance globali. C’è ora una forcella rovesciata Showa SFF‑BP e un impianto frenante con doppio disco e pinze ad attacco radiale. Aumentano precisione di guida, maneggevolezza e stabilità grazie a una distribuzione dei pesi maggiormente caricata sull’anteriore e al nuovo forcellone più leggero e flessibile lateralmente. L’ammortizzatore posteriore ha un set-up adeguato alla nuova forcella e ci sono ruote ridisegnate. Per la parte meccanica, il nuovo radiatore è più leggero e le mappature dell’iniezione rendono più vivace il carattere del motore. Il gruppo ottico anteriore sdoppiato a LED è più potente.
CBR500R
2022
CBR500R                                                                                  Supersport
Fiorenzo Tommasi Moto
Honda CBR500R, sportiva bicilindrica di media cilindrata
Cilindrata 4Tempi /2Cil in linea  Potenza Trasmissione 471cc Iniezione PGM-FI 35 kW(48CV)/8.600 min -1 a catena  Peso in ordine di marcia 192 kg Altezza sella 785 mm Cat. patente A 35kW Colori disponibili Grand Prix Red Matt Gunpower Black
La nuova Super Sport a potenza piena (35 kW, 48 CV) dedicata ai possessori di patente A2 riceve sostanziali aggiornamenti alla ciclistica improntati al miglioramento delle performance globali. C’è ora una forcella rovesciata Showa SFF‑BP e un impianto frenante con doppio disco e pinze ad attacco radiale. Aumentano precisione di guida, maneggevolezza e stabilità grazie a una distribuzione dei pesi maggiormente caricata sull’anteriore e al nuovo forcellone più leggero e flessibile lateralmente. L’ammortizzatore posteriore ha un set-up adeguato alla nuova forcella e ci sono ruote ridisegnate. Per la parte meccanica, il nuovo radiatore è più leggero e le mappature dell’iniezione rendono più vivace il carattere del motore. Il gruppo ottico anteriore sdoppiato a LED è più potente.
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2022
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988