Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
MSX125 GROM                                                                  Small Fun Bike
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino: CHF 4’150.-
Cilindrata
125 ccm
Peso in ordine di marcia
103 kg
4Tempi / 1Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
761 mm
Potenza
7,2 kW/7.000 min
-1
Cat. patente
A1
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Force Silver Metallic
Gayety Red
Honda MSX125 Grom
La celebre Honda MSX 125 si presenta per il 2021 anche in Europa con il nome con cui è conosciuta in tutto il mondo: MSX 125 GROM. Nuovo motore Euro5 e nuovo look ne sottolineano la facilità e il divertimento di guida. In vendita in Europa dal 2013 con il nome di MSX 125, la mini fun bike di Honda segue una tradizione cominciata negli anni Sessanta con la piccola Monkey e proseguita negli anni fino ad oggi con altri celebri modelli come la Dax e la Ape. Per il 2021 il nuovo modello acquisisce il nome completo di MSX 125 GROM, con cui è celebre dal Giappone agli Stati Uniti e con il quale ha conquistato migliaia di giovani riders fino a toccare le 750.000 unità vendute globalmente. Come termine usato fin dagli anni Sessanta per descrivere i giovani surfisti, “Grom” è il soprannome perfetto per descrivere lo spirito divertente di questa strepitosa mini-bike. Il nuovo motore monocilindrico raffreddato ad aria, 2 valvole, da 10 CV, è omologato Euro5 e vanta un nuovo cambio a 5 marce, che rende più briose le accelerazioni e più rilassati i trasferimenti. Invariata la struttura della ciclistica, con telaio monotrave dorsale in acciaio scatolato, forcella rovesciata con steli di 31 mm, ammortizzatore posteriore centrale e ruote da 12 pollici in alluminio ma ora con designa a 5 razze. I freni sono a disco e all’anteriore c’è l’ABS con piattaforma inerziale IMU che impedisce il sollevamento della ruota posteriore durante le frenate più intense. La sella è a soli 761 mm da terra e c’è un nuovo cruscotto con display LCD ora dotato anche di contagiri e indicatore della marcia inserita. Eccezionali i consumi, pari a 65,7 km/l (ciclo medio WMTC) che, con il nuovo serbatoio da 6 litri, determinano un’autonomia di oltre 350 km. Rinnovato anche il look che per il 2021 punta a sottolineare ancora di più l’individualità distintiva di questo modello nato per i giovani riders dalla forte personalità. Le luci sono a LED e il gruppo ottico anteriore è tutto nuovo, così come le sovrastrutture, composte da due pannelli per lato che si possono smontare con soli 6 bulloni per facilitare la customizzazione. Accentuato il contrasto cromatico, con foderi della forcella, molla dell’ammortizzatore e pinze freno di colore giallo, mentre motore, telaio e ruote sono di colore nero.
Particolarità
Leasing
MSX125
2020
Mat Gunpowder Black Metallic
new 2021
MSX125 GROM                                                                  Small Fun Bike
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino: CHF 4’150.-
Cilindrata 4Tempi / 1Cil Potenza Trasmissione 125 ccm Iniezione PGM-FI 7,2 kW/7.000 min -1  a catena  Peso in ordine di marcia 103 kg  Altezza sella 761 mm Cat. patente A1 Colori disponibili Force Silver Metallic  Gayety Red
Honda MSX125 Grom
La celebre Honda MSX 125 si presenta per il 2021 anche in Europa con il nome con cui è conosciuta in tutto il mondo: MSX 125 GROM. Nuovo motore Euro5 e nuovo look ne sottolineano la facilità e il divertimento di guida. In vendita in Europa dal 2013 con il nome di MSX 125, la mini fun bike di Honda segue una tradizione cominciata negli anni Sessanta con la piccola Monkey e proseguita negli anni fino ad oggi con altri celebri modelli come la Dax e la Ape. Per il 2021 il nuovo modello acquisisce il nome completo di MSX 125 GROM, con cui è celebre dal Giappone agli Stati Uniti e con il quale ha conquistato migliaia di giovani riders fino a toccare le 750.000 unità vendute globalmente. Il nuovo motore monocilindrico raffreddato ad aria, 2 valvole, da 10 CV, è omologato Euro5 e vanta un nuovo cambio a 5 marce, che rende più briose le accelerazioni e più rilassati i trasferimenti. I freni sono a disco e all’anteriore c’è l’ABS con piattaforma inerziale IMU che impedisce il sollevamento della ruota posteriore durante le frenate più intense. Eccezionali i consumi, pari a 65,7 km/l (ciclo medio WMTC) che, con il nuovo serbatoio da 6 litri, determinano un’autonomia di oltre 350 km.
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2020
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Mat Gunpowder Black Metallic
new 2021