Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
XL750 Transalp                                                                   Adventure
Cilindrata
755 cc
Peso in ordine di marcia
208 kg versione
4 Tempi / 2 Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
850 mm
Potenza
Cat. patente
A A 35kW
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
XL750 Transalp
68 kW / 7.500 min
-1
Ross White (Tricolour), con cerchi color oro
Mat Iridium Gray Metallic Mat Ballistic Black Metallic
Attesissima già da qualche anno, guida la rassegna delle novità Honda l’evocativa nuova XL750 Transalp, nelle forme di una adventure di ultima generazione dal motore grintoso e dal peso contenuto. Ereditando lo spirito delle sue illustri progenitrici, la nuova XL750 Transalp è progettata per sentirsi ovunque a suo agio, dal traffico cittadino delle ore di punta ai lunghi viaggi, passando per i percorsi fuoristrada e i tortuosi passi di montagna.Le sue abilità di viaggiatrice tuttofare derivano dall’adozione del nuovo motore bicilindrico parallelo Unicam a 8 valvole che combina grinta agli alti regimi con una sostanziosa coppia ai bassi e medi regimi, sempre con l’accompagnamento di una forte personalità derivata dal sound prodotto dal manovellismo a 270° e dal nuovo sistema di scarico. La potenza massima di 92 CV arriva a 9.500 giri/min mentre il picco di coppia è di 75 Nm a 7.250 giri/min. L’elettronica di bordo, che riceve gli input dal comando del gas Throttle By Wire, permette al pilota di scegliere tra 5 Riding Mode per ottenere la combinazione più adeguata di erogazione della potenza, freno motore e controllo di trazione (che integra l’antimpennamento).La forcella rovesciata è una Showa SFF-CATM (a cartuccia) con steli da 43 mm di diametro ed è associata a un monoammortizzatore che lavora su leveraggio Pro-Link. La fortissima attitudine da giramondo tuttofare è testimoniata anche dagli inequivocabili cerchi da 21” all’anteriore e 18” al posteriore, l’ideale per calzare anche pneumatici tassellati. L’equipaggiamento prevede una strumentazione con display TFT a colori da 5” che mostra con diversi layout a scelta, tutte le informazioni rilevanti durante la guida e offre la connettività del sistema HSVCs (Honda Smartphone Voice Control system) disponibile sia per cellulari Android che iOS. L’impianto luci è full-LED e gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica e con segnalazione della frenata di emergenza.
2024
XL750
TRANSALP
Fiorenzo Tommasi Moto
XL750 Transalp                                                                   Adventure
XL750 Transalp
Cilindrata 4 Tempi / 2 Cil in linea  Potenza Trasmissione 755 cc Iniezione PGM-FI a catena 68 kW / 7.500 min  -1 Peso in ordine di marcia 208 kg versione  Altezza sella 850 mm Cat. patente A  A 35kW Colori disponibili Mat Iridium Gray Metallic Mat Ballistic Black Metallic Ross White (Tricolour), con cerchi color oro
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2024
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B CH-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Attesissima già da qualche anno, guida la rassegna delle novità Honda l’evocativa nuova XL750 Transalp, nelle forme di una adventure di ultima generazione dal motore grintoso e dal peso contenuto. Ereditando lo spirito delle sue illustri progenitrici, la nuova XL750 Transalp è progettata per sentirsi ovunque a suo agio, dal traffico cittadino delle ore di punta ai lunghi viaggi, passando per i percorsi fuoristrada e i tortuosi passi di montagna.Le sue abilità di viaggiatrice tuttofare derivano dall’adozione del nuovo motore bicilindrico parallelo Unicam a 8 valvole che combina grinta agli alti regimi con una sostanziosa coppia ai bassi e medi regimi, sempre con l’accompagnamento di una forte personalità derivata dal sound prodotto dal manovellismo a 270° e dal nuovo sistema di scarico. La potenza massima di 92 CV arriva a 9.500 giri/min mentre il picco di coppia è di 75 Nm a 7.250 giri/min. L’elettronica di bordo, che riceve gli input dal comando del gas Throttle By Wire, permette al pilota di scegliere tra 5 Riding Mode per ottenere la combinazione più adeguata di erogazione della potenza, freno motore e controllo di trazione (che integra l’antimpennamento).La forcella rovesciata è una Showa SFF-CATM (a cartuccia) con steli da 43 mm di diametro ed è associata a un monoammortizzatore che lavora su leveraggio Pro-Link. La fortissima attitudine da giramondo tuttofare è testimoniata anche dagli inequivocabili cerchi da 21” all’anteriore e 18” al posteriore, l’ideale per calzare anche pneumatici tassellati. L’equipaggiamento prevede una strumentazione con display TFT a colori da 5” che mostra con diversi layout a scelta, tutte le informazioni rilevanti durante la guida e offre la connettività del sistema HSVCs (Honda Smartphone Voice Control system) disponibile sia per cellulari Android che iOS. L’impianto luci è full-LED e gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica e con segnalazione della frenata di emergenza.