Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
CB125R                                                                                           Naked
Fiorenzo Tommasi Moto
Cilindrata
124.7cc
Peso in ordine di marcia
125.8 kg
4Tempi / 4Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
816 mm
Potenza
10    kW(48CV)/10.000 min    -1
Cat. patente
A / A limited
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Prezzo di listino: CHF 5’160.-
CB125R, Neo Sports Café
Leasing
CB125R
Candy Red Metallic Pearl Metalloid White Matt Axis Grey Metallic
Honda presenta la CB125R, una nuova naked sportiva per la patente A1, leggera e dallo styling ‘Neo Sports Café’ come la sorella da 1000cc. Il motore è un grintoso monocilindrico 4T raffreddato a liquido e con cambio a 6 rapporti. Il telaio è una struttura tutta nuova in acciaio, la forcella è a steli rovesciati da 41 mm e l’impianto frenante con ABS e centralina IMU vanta disco flottante anteriore con pinza a 4 pistoncini ad attacco radiale. Il monoammortizzatore è regolabile nel precarico. L’equipaggiamento di serie prevede luci Full-LED e strumentazione digitale LCD. La nuova CB125R pesa solo 125,8 kg con il pieno di benzina, assicura quindi un'eccezionale maneggevolezza su strada e manovrabilità da fermo. Il suo grintoso motore monocilindrico raffreddato a liquido offre prontissime accelerazioni e ottime doti di ripresa, e con la sua inedita linea da ‘maximoto’ è pronta a entusiasmare e ispirare i giovani piloti. Il telaio è una struttura in acciaio tubolare con fazzoletti pressati e sagomati di irrigidimento. Garantisce un bilanciamento ottimale tra leggerezza e resistenza, offrendo una risposta intuitiva agli input del pilota. La forcella a steli rovesciati da 41 mm è efficace dal punto di vista dinamico e perfettamente rifinita esteticamente, e lavora in sintonia con il forcellone scatolato e il monoammortizzatore regolabile nel precarico. Il potente impianto frenante, con disco flottante e pinza radiale a 4 pistoncini, è dotato di ABS con centralina IMU (Inertial Measurement Unit). Ottima anche la tenuta di strada, grazie ai pneumatici di larga sezione.
2020
CB125R                                                                                           Naked
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino: CHF 5’160.-
CB125R, Neo Sports Café
Trasmissione Cilindrata 4Tempi / 4Cil in linea Potenza 10 124.7cc Iniezione PGM-FI    kW(48CV)/10.000 min    -1 a catena  Peso in ordine di marcia 125.8 kg Altezza sella 816 mm Cat. patente A / A limited Colori disponibili Candy Red Metallic  Matt Gunpowder Black Metallic Metallic silver
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2020 Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale Honda Exclusive Dealer Since 1988
Honda presenta la CB125R, una nuova naked sportiva per la patente A1, leggera e dallo styling ‘Neo Sports Café’ come la sorella da 1000cc. Il motore è un grintoso monocilindrico 4T raffreddato a liquido e con cambio a 6 rapporti. Il telaio è una struttura tutta nuova in acciaio, la forcella è a steli rovesciati da 41 mm e l’impianto frenante con ABS e centralina IMU vanta disco flottante anteriore con pinza a 4 pistoncini ad attacco radiale. Il monoammortizzatore è regolabile nel precarico. L’equipaggiamento di serie prevede luci Full-LED e strumentazione digitale LCD. La nuova CB125R pesa solo 125,8 kg con il pieno di benzina, assicura quindi un'eccezionale maneggevolezza su strada e manovrabilità da fermo. Il suo grintoso motore monocilindrico raffreddato a liquido offre prontissime accelerazioni e ottime doti di ripresa, e con la sua inedita linea da ‘maximoto’ è pronta a entusiasmare e ispirare i giovani piloti. Il telaio è una struttura in acciaio tubolare con fazzoletti pressati e sagomati di irrigidimento. Garantisce un bilanciamento ottimale tra leggerezza e resistenza, offrendo una risposta intuitiva agli input del pilota. La forcella a steli rovesciati da 41 mm è efficace dal punto di vista dinamico e perfettamente rifinita esteticamente, e lavora in sintonia con il forcellone scatolato e il monoammortizzatore regolabile nel precarico. Il potente impianto frenante, con disco flottante e pinza radiale a 4 pistoncini, è dotato di ABS con centralina IMU (Inertial Measurement Unit). Ottima anche la tenuta di strada, grazie ai pneumatici di larga sezione.