Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
CRF1100L Africa Twin  Adventure                                                                              Adventure
Cilindrata
1084 cc
Peso in ordine di marcia
243 kg / 253 kg versione DCT
4 Tempi / 2 Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
870 / 850 mm regolabile
Potenza
Cat. patente
A
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
CRF1100L Africa Twin Adventure
75 kW / 7.500 min
-1
Pearl Glare White Tricolour
Matt Ballistic Black Metallic
AFRICA TWIN
Modello 2024: la nuova CRF1100L Africa Twin Adventure Sports va incontro ai desideri dei mototuristi che macinano chilometri principalmente su strada e passa alla ruota anteriore da 19 pollici. È la novità più importante, ma non la sola, del modello al top della gamma Africa Twin, che riceve ulteriori aggiornamenti volti a renderla più protettiva, più comoda, più performante e, se possibile, ancora più bella! Diminuisce leggermente l’escursione delle sospensioni a controllo elettronico Showa EERA™ (ora 210 mm ant. e 200 mm post., con nuove tarature) e di conseguenza l’altezza da terra (220 mm). La nuova sella, più confortevole, è posta ora a 855 mm (ribassabile a 835 mm). Confermati i cerchi a raggi tangenziali tubeless, con il posteriore che mantiene la gomma 150/70-18” e l’anteriore che passa alla 110/80-19”. Il motore bicilindrico parallelo con distribuzione Unicam conferma la cilindrata di 1.084 cc e la potenza massima di 102 CV ma ora dispone di un consistente incremento di coppia (+7 Nm, per un picco di 112 Nm) a un regime più basso (-750 giri/min) grazie a ritocchi su aspirazione, distribuzione, rapporto di compressione e sistema di scarico.La dotazione elettronica è all’avanguardia. La piattaforma inerziale IMU a 6 assi sovrintende a tutti gli ausili alla guida: controllo di trazione HSTC a 7 livelli, cornering ABS a 2 modalità, antiwheelie a 3 livelli. Sulla versione con cambio DCT influisce anche sui cambi marcia in curva. L’acceleratore Throttle By Wire offre 6 Riding Mode, 4 preimpostati più 2 completamente personalizzabili. In questa cartella viene descritto il modello Adventure Sport. Per il modello Africa Twin fare riferimento alla cartella dedicata.
ADVENTURE
2024
CRF1100L Africa Twin  Adventure                                                                              Adventure
Fiorenzo Tommasi Moto
CRF1100L Africa Twin Adventure
Cilindrata 4 Tempi / 2 Cil in linea  Potenza Trasmissione 1084 cc Iniezione PGM-FI a catena 75 kW / 7.500 min  -1 Peso in ordine di marcia 243 kg / 253 kg versione DCT Altezza sella 870 / 850 mm regolabile Cat. patente A Colori disponibili Mat Iridium Gray Metallic Pearl Glare White Tricolour
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2024
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B CH-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Modello 2024: la nuova CRF1100L Africa Twin Adventure Sports va incontro ai desideri dei mototuristi che macinano chilometri principalmente su strada e passa alla ruota anteriore da 19 pollici. È la novità più importante, ma non la sola, del modello al top della gamma Africa Twin, che riceve ulteriori aggiornamenti volti a renderla più protettiva, più comoda, più performante e, se possibile, ancora più bella! Diminuisce leggermente l’escursione delle sospensioni a controllo elettronico Showa EERA™ (ora 210 mm ant. e 200 mm post., con nuove tarature) e di conseguenza l’altezza da terra (220 mm). La nuova sella, più confortevole, è posta ora a 855 mm (ribassabile a 835 mm). Confermati i cerchi a raggi tangenziali tubeless, con il posteriore che mantiene la gomma 150/70-18” e l’anteriore che passa alla 110/80-19”. Il motore bicilindrico parallelo con distribuzione Unicam conferma la cilindrata di 1.084 cc e la potenza massima di 102 CV ma ora dispone di un consistente incremento di coppia (+7 Nm, per un picco di 112 Nm) a un regime più basso (-750 giri/min) grazie a ritocchi su aspirazione, distribuzione, rapporto di compressione e sistema di scarico.La dotazione elettronica è all’avanguardia. La piattaforma inerziale IMU a 6 assi sovrintende a tutti gli ausili alla guida: controllo di trazione HSTC a 7 livelli, cornering ABS a 2 modalità, antiwheelie a 3 livelli. Sulla versione con cambio DCT influisce anche sui cambi marcia in curva. L’acceleratore Throttle By Wire offre 6 Riding Mode, 4 preimpostati più 2 completamente personalizzabili. In questa cartella viene descritto il modello Adventure Sport. Per il modello Africa Twin fare riferimento alla cartella dedicata.