Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
Cilindrata
999,9cc
Altezza sella
830 mm
4Tempi / 4Cil in linea
Iniezione PGM-DSFI
Cat. patente
A
Potenza
217,5 CV / 14.500 giri
Colori disponibili
Trasmissione
a catena
Peso in ordine di marcia
201 kg
Grand Prix Red HRC Matte Pearl Morion Black
Honda CBR1000RR-R / SP
CBR1000RR-R CBR1000RR-R SP CBR1000RR-R / SP                                                            Supersport Leasing
Lo sviluppo della CBR1000RR-R Fireblade SP fa un grande passo in avanti, grazie ad aggiornamenti che interessano tutte le aree. Il motore di 1.000 cc a 4 cilindri in linea produce ora maggiore accelerazione ai medi regimi mantenendo l’’incredibile potenza massima di 217 CV. È il risultato delle modifiche apportate a testata, rapporto di compressione, fasatura distribuzione e molle valvola. L’albero a gomiti e le bielle sono più leggere e ci sono nuovi rapporti del cambio più corti. Il TBW (Throttle By Wire) a 2 attuatori migliora precisione e controllo dell’acceleratore ai regimi più bassi e l’efficacia del freno motore. Il telaio in alluminio ha ora caratteristiche di maggiore flessibilità che migliorano l’accuratezza dello sterzo in curva e le doti di trazione. Restano di altissimo livello le altre caratteristiche, con forcellone di derivazione RC213V-S, piattaforma inerziale (IMU) a 6 assi e ammortizzatore di sterzo elettronico (HESD) a 3 livelli. Sono di nuova generazione (S-EC 3.0) le sospensioni elettroniche ‘Öhlins Smart Electronic Control’ con interfaccia utente (OBTi) e valvole interne a spillo (SV). Ora è disponibile anche una guida via display per aiutare il pilota ad effettuare l’impostazione del precarico di forcella e mono sul proprio peso. Aggiornato anche l’impianto frenante, con pinze Brembo Stylema R su dischi di 330 mm. L’aerodinamica è aggiornata con alette di nuovo disegno che mantengono la deportanza ma con un momento di imbardata in curva ridotto del 10%.
2024
Fiorenzo Tommasi Moto
A
Cilindrata 4Tempi / 4Cil in linea Potenza Trasmissione 999,9cc Iniezione PGM-DSFI 217,5 CV / 14.500 giri  a catena  Altezza sella 830 mm Cat. patente Colori disponibili Peso in ordine di marcia    201 kg Grand Prix Red HRC Matte Pearl Morion Black
Honda CBR1000RR-R / SP
CBR1000RR-R / SP                                                            Supersport
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2024
Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B CH-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Lo sviluppo della CBR1000RR-R Fireblade SP fa un grande passo in avanti, grazie ad aggiornamenti che interessano tutte le aree. Il motore di 1.000 cc a 4 cilindri in linea produce ora maggiore accelerazione ai medi regimi mantenendo l’’incredibile potenza massima di 217 CV. È il risultato delle modifiche apportate a testata, rapporto di compressione, fasatura distribuzione e molle valvola. L’albero a gomiti e le bielle sono più leggere e ci sono nuovi rapporti del cambio più corti. Il TBW (Throttle By Wire) a 2 attuatori migliora precisione e controllo dell’acceleratore ai regimi più bassi e l’efficacia del freno motore. Il telaio in alluminio ha ora caratteristiche di maggiore flessibilità che migliorano l’accuratezza dello sterzo in curva e le doti di trazione. Restano di altissimo livello le altre caratteristiche, con forcellone di derivazione RC213V-S, piattaforma inerziale (IMU) a 6 assi e ammortizzatore di sterzo elettronico (HESD) a 3 livelli. Sono di nuova generazione (S-EC 3.0) le sospensioni elettroniche ‘Öhlins Smart Electronic Control’ con interfaccia utente (OBTi) e valvole interne a spillo (SV). Ora è disponibile anche una guida via display per aiutare il pilota ad effettuare l’impostazione del precarico di forcella e mono sul proprio peso. Aggiornato anche l’impianto frenante, con pinze Brembo Stylema R su dischi di 330 mm. L’aerodinamica è aggiornata con alette di nuovo disegno che mantengono la deportanza ma con un momento di imbardata in curva ridotto del 10%.