Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
VFR1200X Crosstourer                                                     Adventure
Fiorenzo Tommasi Moto
S
Cilindrata
1237cc
Peso in ordine di marcia
275 kg
4 Tempi / 4 Cil a V 76
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
850 mm
Potenza
95 kW / 7.750 min
-1
Cat. patente
A
Trasmissione
a cardano
Colori disponibili
White
Red
Prezzo di listino: CHF 16’290.- - Con cambio DCT CHF 17’700.-
Honda VFR1200X, adventure Sports Tourer con motore V4
Lanciato come model year 2012, il Crosstourer si è ben presto imposto all'attenzione degli appasionati per le sue eccezionali caratteristiche tecniche e dinamiche. Il team di sviluppo guidato da Yosuke Hasegawa (Large Project Leader) mirava a creare una moto che trasmettesse al pilota tutto il senso della sfida e dell'avventura. Grazie al potente motore V4 di derivazione VFR1200F, il Crosstourer combina le caratteristiche delle tourer sportive a quelle delle moto off-road, dotate di sospensioni a lunga escursione e posizione di guida eretta, offrendo grande manovrabilità e padronanza della moto in ogni situazione. Il motore del Crosstourer - un poderoso V4 dalla coppia eccezionale e dall’elasticità esemplare - equipaggia anche la versione con cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), una scelta assolutamente in sintonia con lo spirito pionieristico del Crosstourer, che mette così a disposizione del pilota tutta l’efficacia della gestione elettronica del cambio in modalità automatica, e tutta la libertà della funzionalità manuale con i pratici comandi al manubrio. Equipaggiato di serie con il controllo di trazione a 3 livelli HSTC (Honda Selectable Torque Control) il Crosstourer è inoltre al top in termini di sicurezza attiva di guida, anche grazie al sistema di frenata combinata con antibloccaggio C-ABS. La ‘Adventure Sports Tourer’ con motore V4 da 1.237cc è ora omologata Euro4 e riceve importanti aggiornamenti di allestimento ed elettronica: parabrezza regolabile con un pratico comando sul cupolino, presa 12V e versione con cambio DCT dotata del sensore di pendenza e della nuova modalità S (Sport) a tre livelli. C-ABS e HSTC (Honda Selectable Torque Control) sono come sempre di serie e la nuova livrea bicolore con ‘candy prominence red’ ne esalta il look sofisticato.
Leasing
CROSSTOURER
VFR1200X Crosstourer                                                     Adventure
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino: CHF 16’290.- - Con cambio DCT CHF 17’700.-
Honda VFR1200X, adventure Sports Tourer con motore V4
Lanciato come model year 2012, il Crosstourer si è ben presto imposto all'attenzione degli appasionati per le sue eccezionali caratteristiche tecniche e dinamiche. Il team di sviluppo guidato da Yosuke Hasegawa (Large Project Leader) mirava a creare una moto che trasmettesse al pilota tutto il senso della sfida e dell'avventura. Grazie al potente motore V4 di derivazione VFR1200F, il Crosstourer combina le caratteristiche delle tourer sportive a quelle delle moto off- road, dotate di sospensioni a lunga escursione e posizione di guida eretta, offrendo grande manovrabilità e padronanza della moto in ogni situazione. Il motore del Crosstourer - un poderoso V4 dalla coppia eccezionale e dall’elasticità esemplare - equipaggia anche la versione con cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), una scelta assolutamente in sintonia con lo spirito pionieristico del Crosstourer, che mette così a disposizione del pilota tutta l’efficacia della gestione elettronica del cambio in modalità automatica, e tutta la libertà della funzionalità manuale con i pratici comandi al manubrio. Equipaggiato di serie con il controllo di trazione a 3 livelli HSTC (Honda Selectable Torque Control) il Crosstourer è inoltre al top in termini di sicurezza attiva di guida, anche grazie al sistema di frenata combinata con antibloccaggio C-ABS. La ‘Adventure Sports Tourer’ con motore V4 da 1.237cc è ora omologata Euro4 e riceve importanti aggiornamenti di allestimento ed elettronica: parabrezza regolabile con un pratico comando sul cupolino, presa 12V e versione con cambio DCT dotata del sensore di pendenza e della nuova modalità S (Sport) a tre livelli. C-ABS e HSTC (Honda Selectable Torque Control) sono come sempre di serie e la nuova livrea bicolore con ‘candy prominence red’ ne esalta il look sofisticato.
Cilindrata 4 Tempi / 4 Cil a V 76  Potenza Trasmissione 1237cc Iniezione PGM-FI 95 kW / 7.750 min -1 a cardano Peso in ordine di marcia 275 kg Altezza sella 850 mm Cat. patente A Colori disponibili White Red
Copyright © Fiorenzo Tommasi Moto 2018 Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale Honda Exclusive Dealer Since 1988