Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 B Ch-6826 Riva San Vitale
Honda Exclusive Dealer Since 1988
Cilindrata
745cc
Peso in ordine di marcia
216 kg
4 Tempi / 2 Cil in linea
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
790 mm
Potenza
40,3 kW / 6.250 min
-1
Cat. patente
A / A limited
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Graphite Black / Blue
Graphite Black Pearl Brown
Candy Chromosphere Red
Prezzo di listino: CHF 8’050.- - con cambio automatico DCT CHF 9’230.-
Honda NC750S, una naked divertente rinnovata
A prima vista la nuova NC750S DCT si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED e il compatto sistema
di scarico di nuovo disegno. Le luci a LED, raffinate e luminose, si sposano alla perfezione con la linea
slanciata della moto, mentre una volta in sella si scopre la nuova strumentazione a retroilluminazione
negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile. I più esigenti, poi, apprezzeranno
le nuove colorazioni ad alto contrasto cromatico, che rappresenta il top in termini di dinamicità.
Il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) è stato ulteriormente perfezionato con una
risposta ancora più dolce delle frizioni nelle situazioni in cui è più frequente l’apri/chiudi, soprattutto alle
basse velocità, in modo da rendere la guida ancora più fluida. Inoltre la modalità S (Sport) è articolata su
tre livelli ed è dotata di memoria della selezione. In modalità MT (Manuale) è stata poi introdotta la
possibilità di scalare a un regime di giri più alto, per assecondare anche chi ama un “freno motore”
aggressivo.
L’impianto frenante, sempre con ABS di serie, prevede una pinza anteriore modificata. Il compatto
silenziatore, infine, è più leggero ed emette una personalissima nota di scarico.
Alla base dell'evoluzione della nuova NC750S c’è il tema “Sensual Performance" che consiste nel
valorizzare ciò che il pilota percepisce, vede e ascolta quando è in sella. Il compatto gruppo ottico anteriore
a LED, con la sua luminosissima luce bianca e la personale ‘cornice’ delle luci di posizione, crea un forte
impatto estetico. La luce posteriore, anch’essa a LED, è ora montata all’estremità dello slanciato codino e
crea una vista posteriore estremamente dinamica, grazie anche al compatto silenziatore di scarico, molto
vicino al centro di gravità della moto. Immancabile, poi, il geniale vano portacasco anteriore, una delle
caratteristiche che rende unica la NC750S.
NC750S