Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale          
Honda Exclusive Dealer since 1988
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino:  CHF 11’580.- 
Cilindrata
745 cc
Peso in ordine di marcia
238 kg
4Tempi / 2Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
790 mm
Potenza
40,3 kW / 6.250 min
-1
Cat. patente
 A / A limited
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Integra
Honda NC750D, Integra
Candy Chromosphere Red
Matt Gunpowder Black Metallic 
Matt Alpha Silver / Blue 
NC750D Integra                                                   New Concept Big Scooter Leasing
Lanciato nel 2012 con cilindrata di 700cc ed evoluto nel 2014 con l’aumento a 750cc ed un’ergonomia perfezionata, Honda Integra ha nel nome la sua essenza. Rappresenta infatti la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, e il comfort, la protettività e la praticità dei maxiscooter. Dotato di serie del cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti – lo stato dell’arte per le trasmissioni motociclistiche - il motore bicilindrico parallelo frontemarcia a corsa lunga di Integra 750 vanta una generosissima erogazione di coppia e potenza fin dai regimi più bassi, caratteristica che contribuisce a renderlo anche un campione di efficienza dei consumi. Per il 2016 Integra 750 diventa ancora più affascinante e sofisticato, con una serie di aggiornamenti all’estetica, alle dotazioni e all’elettronica di bordo.
Al primo colpo d’occhio il nuovo Integra 2016 si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED e il compatto sistema di scarico di nuovo disegno. Le luci a LED, raffinate e luminose, si sposano alla perfezione con le linee tese e slanciate di Integra, mentre una volta in sella si scopre la nuova strumentazione a retroilluminazione negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile. Per i più esigenti, poi, c’è la versione Integra S, con finitura metallizzata, che rappresenta il top anche in termini di sportività. Il cambio a doppia frizione DCT è stato ulteriormente perfezionato con una risposta ancora più dolce delle frizioni nelle situazioni in cui è più frequente l’apri/chiudi, soprattutto alle basse velocità, in modo da rendere la guida ancora più fluida. Inoltre la modalità S (Sport) è articolata su tre livelli ed è dotata di memoria della selezione. In modalità MT (Manuale) è stata poi introdotta la possibilità di scalare a un regime di giri più alto, per assecondare anche chi ama un “freno motore” particolarmente aggressivo. Aggiornate anche le sospensioni, con la nuova forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e un registro più agevole del precarico molla per il monoammortizzatore. Il compatto silenziatore, infine, è più leggero ed emette una personalissima nota di scarico.
Matt Majestic Argent / Red
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino:  CHF 11’580.- 
Honda NC750D, Integra
Cilindrata 4Tempi / 2Cil  Iniezione PGM-FI Potenza Trasmissione 745 cc 40,3 kW / 6.250 min -1 a catena Peso in ordine di marcia 238 kg Altezza sella 790 mm Cat. patente  A / A limited Colori disponibili Candy Chromosphere Red  Matt Gunpowder Black Metallic   Matt Alpha Silver / Blue NC750D Integra                                                   New Concept Big Scooter
Lanciato nel 2012 con cilindrata di 700cc ed evoluto nel 2014 con l’aumento a 750cc ed un’ergonomia perfezionata, Honda Integra ha nel nome la sua essenza. Rappresenta infatti la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, e il comfort, la protettività e la praticità dei maxiscooter. Dotato di serie del cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti – lo stato dell’arte per le trasmissioni motociclistiche - il motore bicilindrico parallelo frontemarcia a corsa lunga di Integra 750 vanta una generosissima erogazione di coppia e potenza fin dai regimi più bassi, caratteristica che contribuisce a renderlo anche un campione di efficienza dei consumi. Per il 2016 Integra 750 diventa ancora più affascinante e sofisticato, con una serie di aggiornamenti all’estetica, alle dotazioni e all’elettronica di bordo.
Al primo colpo d’occhio il nuovo Integra 2016 si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED e il compatto sistema di scarico di nuovo disegno. Le luci a LED, raffinate e luminose, si sposano alla perfezione con le linee tese e slanciate di Integra, mentre una volta in sella si scopre la nuova strumentazione a retroilluminazione negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile. Per i più esigenti, poi, c’è la versione Integra S, con finitura metallizzata, che rappresenta il top anche in termini di sportività. Il cambio a doppia frizione DCT è stato ulteriormente perfezionato con una risposta ancora più dolce delle frizioni nelle situazioni in cui è più frequente l’apri/chiudi, soprattutto alle basse velocità, in modo da rendere la guida ancora più fluida. Inoltre la modalità S (Sport) è articolata su tre livelli ed è dotata di memoria della selezione. In modalità MT (Manuale) è stata poi introdotta la possibilità di scalare a un regime di giri più alto, per assecondare anche chi ama un “freno motore” particolarmente aggressivo. Aggiornate anche le sospensioni, con la nuova forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e un registro più agevole del precarico molla per il monoammortizzatore. Il compatto silenziatore, infine, è più leggero ed emette una personalissima nota di scarico.
Copyright  Fiorenzo Tommasi Moto 2018 Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale Honda Exclusive Dealer Since 1988
Matt Majestic Argent / Red