Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale          
Honda Exclusive Dealer since 1988
CRF250 Rally                                                                             Enduro
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino:  CHF 6’380.-
Cilindrata
250cc
Peso in ordine di marcia
157 kg
4 Tempi / 1 Cil
Iniezione PGM-FI
Altezza sella
895 mm
Potenza
18,2 kW/8.500 min
-1
Cat. patente
A limited
Trasmissione
a catena
Colori disponibili
Red Dakar
Honda CRF250 Rally
La CRF250 Rally si basa tecnicamente sulla dual-purpose CRF250L, ma vanta un allestimento tecnico ed estetico che la rendono una moto di piccola cilindrata veramente esclusiva. Lo stile si basa sulla CRF450 Rally del Team HRC, tanto che a prima vista le differenze estetiche sono davvero poche. Il frontale con cupolino trasparente, i fari minimalisti a LED, i convogliatori protesi ad abbracciare la forcella, l’attillata zona mediana, la coda con le ampie tabelle portanumero, l’enorme paracoppa e la strumentazione rialzata e verticale, fanno della nuova CRF250 Rally una giovane moto da sogno per gli amanti del fuoristrada di tutte le età. Il capiente serbatoio carburante offre un'autonomia elevata e il cruscotto digitale fornisce tutte le informazioni necessarie al pilota per tenere sotto controllo la moto. Le sospensioni a lunga escursione e l'elevata luce a terra massimizzano le capacità in fuoristrada, anche grazie all’impianto frenante sicuro e ben modulabile dotato di ABS a due canali. Il motore Euro 4 da 250 cc regala un’erogazione brillante a tutti regimi, con generosi valori di potenza per affrontare anche i tracciati più impervi. Fin dal primo sguardo la CRF250 Rally ispira avventure sulle lunghe distanze. La protezione aerodinamica e la perfetta visibilità anteriore sono garantiti dall’ampio cupolino trasparente, mentre i generosi convogliatori laterali coprono efficacemente le gambe del pilota. La zona mediana è snella per massimizzare il controllo della moto con le gambe. La coda è slanciata, con ampi fianchetti portanumero che simulano i grandi serbatoi aggiuntivi della CRF450 Rally che corre alla Dakar. C’è un pratico vano portaoggetti sotto al fianchetto sinistro e la leva del cambio ha la testa snodata per evitare le rotture in caso di caduta. Gli ampi paramani proteggono dal vento e dallo sporco. Il grande paracoppa evita danni quando si affrontano i percorsi offroad più impegnativi. La sella è a 895 mm da terra (+20 mm rispetto alla CRF250L).
 Leasing
CRF250 Rally
CRF250 Rally                                                                             Enduro
Fiorenzo Tommasi Moto
Prezzo di listino:  CHF 6’380.-
Cilindrata 4 Tempi / 1 Cil Potenza Trasmissione 250cc Iniezione PGM-FI 18,2 kW/8.500 min -1 a catena  Peso in ordine di marcia 157 kg Altezza sella 895 mm Cat. patente A limited Colori disponibili Red Dakar
Honda CRF250 Rally
La CRF250 Rally si basa tecnicamente sulla dual-purpose CRF250L, ma vanta un allestimento tecnico ed estetico che la rendono una moto di piccola cilindrata veramente esclusiva. Lo stile si basa sulla CRF450 Rally del Team HRC, tanto che a prima vista le differenze estetiche sono davvero poche. Il frontale con cupolino trasparente, i fari minimalisti a LED, i convogliatori protesi ad abbracciare la forcella, l’attillata zona mediana, la coda con le ampie tabelle portanumero, l’enorme paracoppa e la strumentazione rialzata e verticale, fanno della nuova CRF250 Rally una giovane moto da sogno per gli amanti del fuoristrada di tutte le età. Il capiente serbatoio carburante offre un'autonomia elevata e il cruscotto digitale fornisce tutte le informazioni necessarie al pilota per tenere sotto controllo la moto. Le sospensioni a lunga escursione e l'elevata luce a terra massimizzano le capacità in fuoristrada, anche grazie all’impianto frenante sicuro e ben modulabile dotato di ABS a due canali. Il motore Euro 4 da 250 cc regala un’erogazione brillante a tutti regimi, con generosi valori di potenza per affrontare anche i tracciati più impervi. Fin dal primo sguardo la CRF250 Rally ispira avventure sulle lunghe distanze. La protezione aerodinamica e la perfetta visibilità anteriore sono garantiti dall’ampio cupolino trasparente, mentre i generosi convogliatori laterali coprono efficacemente le gambe del pilota. La zona mediana è snella per massimizzare il controllo della moto con le gambe. La coda è slanciata, con ampi fianchetti portanumero che simulano i grandi serbatoi aggiuntivi della CRF450 Rally che corre alla Dakar. C’è un pratico vano portaoggetti sotto al fianchetto sinistro e la leva del cambio ha la testa snodata per evitare le rotture in caso di caduta. Gli ampi paramani proteggono dal vento e dallo sporco. Il grande paracoppa evita danni quando si affrontano i percorsi offroad più impegnativi. La sella è a 895 mm da terra (+20 mm rispetto alla CRF250L).
Copyright  Fiorenzo Tommasi Moto 2018 Fiorenzo Tommasi Moto Via Industria 16 b CH-6826 Riva San Vitale Honda Exclusive Dealer Since 1988